header boccette

Boccette

BOCCETTE: Campionati Italiani di 2^ e 3^ Categoria

images/medium/BOCCETTE_1.jpg

Vanno in scena nel weekend le finali dei Campionati Italiani individuali di 2^ e 3^ categoria di boccette 2019-2020, riservata agli atleti che si sono classificati nelle selezioni territoriali.

L’appuntamento di sabato 30 e domenica 31 ottobre che porterà all’assegnazione dei due titoli, si svolgerà in due località diverse. Nella fattispecie: la città di Abano Terme (PD) sarà la sede delle finali dei 168 atleti che si contenderanno il titolo di 2^ categoria, mentre Ancona presso il Circolo 14 febbraio ASD accoglierà i 180 atleti di 3°^ categoria.

I detentori dei titoli assegnati nella primavera del 2019 rispettivamente a Vigevano e Fermo sono Paolo Fontana di 2^ categoria e Massimiliano Ferretti di 3^ categoria, entrambi del Comitato di Reggio Emilia.

Con le finali dei Campionati Italiani di 2^ e 3^ Categoria la sezione boccette entra ufficialmente a far parte della piattaforma FIBIS GARE, l’applicativo FIBiS che consente una consultazione immediata ed efficace di tutte le informazioni inerenti la competizione.